DA OLTRE 40 ANNI AL TUO SERVIZIO

vendita e assistenza camper e caravan
Con sede a Fiume Veneto, siamo un centro di assistenza e riparazione di veicoli ricreazionali quali camper, caravan e rimorchi. Negli anni ci siamo qualificati anche come officina meccatronica, installiamo ganci di traino di ogni tipo su qualsiasi autovettura oltre che sensori di parcheggio, retrocamere ed autoradio. Inoltre presso il nostro centro potete noleggiare camper, furgoni per il trasporto merci e pulmini.

I NOSTRI SERVIZI

ALLESTIMENTI

INSTALLAZIONI

IL TUO CAMPER, COME TU LO VUOI

allestiamo ogni mezzo ed esaudiamo ogni richiesta
Cerchiamo sempre di mettere al centro le esigenze dei clienti per poterli soddisfare guidandoli verso le migliori soluzioni: progettiamo e realizziamo i vostri desideri con la professionalità artigianale che ci distingue. Utilizziamo solo i migliori materiali per garantirvi la massima qualità.

SIAMO AL TUO SERVIZIO OGNI GIORNO

NUOVO O USATO, POSSIAMO AVERE QUELLO CHE CERCHI

Se vuoi comprare un camper, possiamo avere quello che cerchi e che fa per te: siamo specializzati nella vendita di mezzi nuovi ed usati. Ti seguiremo consigliandoti la soluzione ideale per le tue esigenze. Siamo centro assistenza e rivendita camper Benimar.

IL NOLEGGIO

Noleggiamo veicoli sempre puliti, igienizzati e nel pieno della loro efficenza per darti la garanzia di un servizio eccellente a tariffe competitive. Siamo partner Narder per il noleggio furgoni e pulmini: chiedici qualunque mezzo e noi provvederemo a fartelo trovare pronto

CONTATTACI

Se hai domande sui nostri prodotti e servizi, non esitare a contattarci : saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda.


    Con l'utilizzo di questo modulo acconsentite all'archiviazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.